Loading

Intimo

CODICE EXTRA10 SOLO SU PRODOTTI SELEZIONATI PER ULTERIORE SCONTO 10%

Cotone Modal

Cotone Modal

SCROLL DOWN
Il cotone stretch

Il modal è una fibra di derivazione naturale con un’elevata traspirabilità e un filo sottile, unito al cotone e all’elastan risulta particolarmente elastico con un’ottima vestibilità. Segue infatti perfettamente le curve del corpo. L’indispensabile comodità in ogni stagione.

Descrizione

Il modal è una fibra di origine naturale ricavata polpa del legno del faggio. È un ottimo materiale per la realizzazione di intimo, indumenti sportivi e maglieria da esterno. È una fibra molto elastica perché riproduce le proprietà meccaniche ed elastiche del cotone. Il modal ha un aspetto fine, brillante è elastico al tatto ed estremamente morbido. Il cotone modal è molto confortevole. È una fibra molto resistente che non si altera durante i lavaggi. La superficie liscia impedisce la penetrazione del calcare in modo tale da mantenere la morbidezza sulla pelle. È biodegradabile e non inquinante.

Dettagli tecnici

Composizione: Jersey 45% cotone, 45% modal, 10% elastam
Grammatura: pmq.gr. 155/165
Codici Colore: BIANCO 001 - NERO 002 - BLU 019
Colori disponibili: BIANCO _ NERO _ BLU

Lavaggio e manutenzione

Consigliamo di prestare attenzione alle etichette di manutenzione cucite sui nostri capi per mantenerne inalterate tutte le caratteristiche del tessuto.

Azione meccanica ridotta
No trattamenti al cloro
Evitare asciugatura in tamburo ad aria calda
Stirare a max 110°
Evitare il lavaggio a secco

I nostri prodotti in Cotone Modal