“Brrrr… che freddo! Mi sa che sta proprio arrivando l’inverno!”
Se in questi ultimi giorni l’hai pensato, allora devi sicuramente acquistare una maglia di caldo cotone.
Quando la temperatura esterna si abbassa, la differenza in termine di gradi fra il corpo e l’ambiente aumenta, per questo motivo percepisci più freddo.
Se realizzata con filati pregiati, la tua maglia risulterà particolarmente confortevole – leggera ma calda – e resistente all’uso.
La maglia che c’è e della quale senti solo il piacere d’indossarla.
Perché è così speciale il caldo cotone?
Il caldo cotone è usato idealmente per capi invernali come t-shirt a manica lunga, tutine e per l’intimo. Infatti, per scaldarti non devi partire dai capi “più esterni”, come giacconi o maglioni, ma dai capi a diretto contatto con la pelle. Usare una maglia in caldo cotone come primo capo è il modo ideale per mantenere la temperatura corporea senza soffocare la pelle.
Caldo e anche resistente: il cotone per natura è una fibra molto più resistente della lana, è meno soggetto all’usura. Un capo in caldo cotone dura quindi di più e ha minori problemi di conservazione.
Benessere e comfort: per il nostro caldo cotone usiamo solo fibre naturali e lavorazioni ecologiche per un tessuto dalla massima elasticità e un processo di lavorazione certificata in tutte le sue fasi.
I vantaggi del caldo cotone
Ricapitoliamo quindi i vantaggi del caldo cotone:
- È una fibra leggera ma che trattiene il caldo
- È traspirante
- È anallergico
- È resistente a lavaggi frequenti
- Si asciuga in fretta
- Ha un costo contenuto rispetto, per esempio, alla lana
Maglia manica corta intima calda e avvolgente ideale per un tuo intimo inverno.
Maglie a maniche lunghe ideali per la tua lunga giornata, comode morbide e calde, belle anche da mostrare sotto una felpa per un look sportivo e una giacca per un look casual.