Loading

Intimo

CODICE EXTRA10 SOLO SU PRODOTTI SELEZIONATI PER ULTERIORE SCONTO 10%

I migliori capi intimo per pelli sensibili

SCROLL DOWN
I migliori capi intimo per pelli sensibili

Scegli materiali naturali, come la lana seta. Sono quelli che vanno più d’accordo con la tua pelle.

Conosci quello che indossi? Ok la moda, va bene sentirsi bene con indosso quel completino che ti piace tanto, però poi…

Però poi capita che torni a casa la sera dopo una giornata impegnativa e stressante e capisci che ad aumentare il tuo stress ha contribuito proprio quel completino intimo. E ci sono i segni sulla pelle a fartelo notare, sotto forma di rossore, foruncolini, chiazze, oltre quella sensazione di malessere che ti senti addosso.

Quando scegli qualcosa che indossi a contatto con la pelle, soprattutto l’intimo, presti la necessaria attenzione al tessuto con cui è realizzato? Non è solo una questione di prezzo, ne va del tuo benessere e, in generale, della tua salute.

Nei mesi invernali, in particolare, l’intimo è ancora più coperto da indumenti voluminosi e pesanti. Un motivo in più per sceglierlo con attenzione, per sentirti bene con quella maglia e quello slip da mattina fino a sera, al riparo anche dal freddo.

Fredooooo esci da questo corpo!

Come? Per un comfort quotidiano indossa le nostre maglie di Lana Seta, dallo stile 100% italiano. Soffice comodità e intima eleganza unite insieme in un caldo abbraccio; quasi non ti accorgerai d’indossarle.

Canotta spalla larga Garda con finiture in raso

Canotta spalla larga con finiture in raso

Il mix tra queste due preziose materie prime dà vita a capi della massima morbidezza e lucentezza. Il punto di forza? L’intimo in lana seta è particolarmente adatto alle pelli più sensibili e intolleranti, perché è antibatterico e non provoca allergie.

Canotta spalla larga Garda con inserto macramè e finiture in raso

Canotta spalla larga con inserto macramè e finiture in raso

La seta, proprio come la lana, può assorbire vapore acqueo fino al 30% del proprio peso senza darti la sensazione di bagnato sulla pelle.

Inoltre, l’intimo in lana seta è dotato di una sua elasticità naturale e gode di proprietà termoregolanti che proteggono il corpo da sbalzi termici.

Intimo Garda: indossarlo è meglio che mostrarlo.