Loading

Intimo

A NATALE REGALATI E REGALA INTIMO GARDA! SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 70€

Jersey cotone elastico, il mondo della moda ne va matto

SCROLL DOWN
Jersey cotone elastico, il mondo della moda ne va matto

Il tessuto jersey, cotone elastico bielastico, è uno dei più usati e dei più versatili nel settore dell’abbigliamento. Non è un vero e proprio tessuto in quanto non è realizzato con telaio – e quindi con trama e ordito – ma è una maglia a struttura rasata elastica.

Grazie a queste sue caratteristiche, il tessuto in jersey cotone, trova il suo utilizzo soprattutto nel settore dell’abbigliamento per realizzare abiti e altri indumenti come, leggings, gonne, intimo.

Il cotone bielastico si estende in direzione sia orizzontale che verticale, questo comporta una vestibilità più confortevole del capo.




Ecco la maglietta dalla vestibilità comoda, da portare in inverno così come in primavera. Ti farà sentire protetto tutto il giorno, con un look giovane e moderno.

Il cotone elasticizzato e il modello, garantiscono una perfetta vestibilità.

Perché farti sentire a tuo agio è il nostro obiettivo.

Cotone elastico slip mini

Le perfette mutande elasticizzate.

Cotone elastico slip midi

Questo slip, comodo e altamente performante, è perfetto per ogni occasione d’uso. Il particolare tessuto in cotone elasticizzato che lo compone permette un’estensione sia in larghezza che in lunghezza, garantendo così una perfetta aderenza e adattabilità alle forme.

Cotone elastico parigamba

Il boxer classico e ideale per tutti i momenti della giornata. Il particolare tessuto in cotone elasticizzato che lo compone si estende sia in larghezza sia in lunghezza. Il jersey cotone garantisce quindi una perfetta aderenza e adattabilità alle forme.

Un boxer comodo grazie all’assenza di cuciture sui fianchi e al taglio ergonomico del girogamba.