Cosa indossare sotto un maglione con lo scollo a V? E sotto una camicia di flanella? Gli abbinamenti definiscono il tuo stile, ecco i nostri suggerimenti.
La qualità dei materiali va di pari passo con la scelta degli abiti adeguati alle circostanze. Le camicie, i pullover, le giacche molto spesso, sono i capi che rende gli abbinamenti infallibili.
La camicia in flanella, indossata al posto della giacca; le camicie con stampa check da indossare aperte – tutti ne abbiamo nell’armadio qualcuna –, che quest’anno è stata presentata in versione imbottita.
L’intimo da abbinare? Per la parte sopra, t-shirt intime girocollo o a V in confortevole cotone elastico, nel classico colore bianco oppure colorato, per sentirti comodo e libero nei movimenti.
Se vuoi dare un tocco contemporaneo abbina il tuo pullover con scollo a V a una maglia girocollo con colori a contrasto che vivacizzano il tu look.
L’intimo Garda oltre che indossarlo è bello anche mostrarlo
La nostra linea Garda Yachting in cotone elastico è una linea giovane dalla forma aderente e confortevole grazie alle sue cuciture ultrapiatte, adatte a tutti i look del tuo quotidiano sia che indossi un abito elegante o un abbigliamento casual per l’ufficio o per il tuo tempo libero.
E la parte sotto? Allo stile dinamico Garda Yachting puoi abbinare sia il Minislip sia il Parigamba.
Il Minislip ha un morbido elastico esterno logato e raffinati dettagli a contrasto che rendono il capo giovane e moderno, da abbinare alle nostre t-shirt di vari colori, che non devono mancare nel tuo cassetto intimo.
Il Parigamba lo puoi scegliere con cuciture piatte ed elastico vita ricoperto con il tessuto oppure con morbido elastico esterno logato.